Rendiconto

I prodotti restituiti devono essere imballati in modo sicuro e fissati per il trasporto. Allega il modulo di recesso compilato al pacco con il prodotto restituito, quindi invialo all'indirizzo del negozio online FEEDERLAND.PL

  • La merce acquistata nel FEEDERLAND.PL Online Store può essere restituita entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
  • Un pacco di reso può essere spedito in qualsiasi modo per te (bypassando il Parcel Locker) allegando un modulo di reso (SCARICA MODULO). 
  • Indirizzo del negozio online FEEDERLAND.PL: Radzymińska 338, 05-091 Varsavia
  • Le spese di restituzione della merce sono a carico del reso, mentre il Negozio Online FEEDERLAND.PL al ricevimento del prodotto immediatamente (entro e non oltre 14 giorni) provvederà a restituire l'importo dovuto sul conto corrente bancario indicato nel modulo di recesso.
  • I pacchi inviati all'indirizzo del negozio online FEEDERLAND.PL contrassegno non verranno ritirati.
  • La condizione principale per il recesso dal contratto è quella di rispedire il prodotto integro e senza alcuna traccia di utilizzo se non le tracce derivanti dal disimballaggio del prodotto dalla confezione originale, di verificare la qualità dell'articolo al tatto, nonché di confermare l'assenza di danni meccanici o difetti del prodotto.
  • Se hai un problema con l'invio di un pacco, contatta CC: per telefono: +48 500-212-003 o via e-mail: shop@feederland.pl, cercheremo di aiutarti.



Lamentele

Procedura di reclamo per la merce acquistata:

  1. La procedura di reclamo ha inizio nel momento in cui il Negozio On Line riceve la FEEDERLAND.PL notifica del Consumatore circa il difetto, la non conformità del bene al contratto e il ricevimento da parte del Venditore del bene contestato.
  2. Il modulo di reclamo deve essere scaricato dal sito web (DOWNLOAD FORM), stampato e compilato, quindi inviato all'indirizzo e-mail: shop@feederland.pl e allegato al pacco in fase di spedizione.
  3. Qualora, dopo aver ricevuto la spedizione del corriere, il Consumatore riscontri un difetto del prodotto ordinato (es. ammaccatura, crepa, rottura), è pregato di redigere una denuncia di danneggiamento in presenza del corriere. La denuncia dei danni del corriere sarà la base per l'avvio della procedura di reclamo derivante dal danneggiamento del prodotto durante la consegna del pacco.
  4. Nel caso in cui il Consumatore riscontri un difetto al momento della ricezione di un pacco consegnato da InPost, gli verrà chiesto di scattare una foto illustrativa che indichi il difetto della merce. Una fotografia scattata dal Consumatore unitamente ad un modulo di reclamo scritto costituirà la base per l'avvio della procedura di reclamo derivante dal danneggiamento del prodotto durante la consegna.
  5. Dopo aver ricevuto il modulo di reclamo insieme ai documenti richiesti, ti contatteremo per concordare la data di ritiro della merce oggetto del reclamo da parte del corriere (ordinando il ritiro del pacco solo sul lato del negozio online FEEDERLAND.PL)
  6. Il reclamo viene preso in considerazione entro 14 giorni dal momento della consegna della merce contestata presso la sede del Negozio Online FEEDERLAND.PL
  7. Se il reclamo viene valutato positivamente dal produttore del prodotto oggetto del reclamo, il Negozio Online FEEDERLAND.PL inviare immediatamente la merce riparata o sostituita a spese del FEEDERLAND.PL del Negozio Online all'indirizzo fornito nel modulo di reclamo.
  8. Nel caso in cui non sia possibile cambiare il prodotto con uno nuovo, il negozio online FEEDERLAND. PLL ti offrirà un cambio con un altro prodotto dal FEEDERLAND.PL dell'offerta del negozio online o un rimborso sul conto bancario fornito nel modulo di reclamo.

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