Mulinelli per method feeder
Per pescare con successo utilizzando il metodo feeder è necessario avere attrezzature professionali in grado di far fronte a qualsiasi tipo di pesce. Senza dubbio, uno degli elementi più importanti di tale attrezzatura è il mulinello. I mulinelli per il feeder giocano un ruolo fondamentale sia durante la fase di recupero, sia durante il lancio. Nel nostro negozio di pesca troverai molteplici modelli di mulinelli per il feeder. I modelli presentati variano per costruzione e caratteristiche. Il mulinello per il feeder deve essere di alta qualità, in modo che la pesca non sia solo efficace, ma anche piacevole. Perciò, dai un'occhiata all'offerta e scegli l'attrezzatura che soddisferà le tue aspettative.
Mulinelli da feeder — diversi tipi di freni
Nella nostra offerta troverai una vasta selezione di mulinelli per method feeder, apprezzati sia dai principianti che dai pescatori professionisti. Questi tipi di mulinelli possono essere suddivisi in modelli con freno anteriore o posteriore. I mulinelli da feeder con freno anteriore di solito sono caratterizzati da dimensioni più ridotte e peso inferiore. Si adattano bene a qualsiasi condizione, quindi molti pescatori optano per mulinelli più piccoli. I mulinelli da feeder con freno posteriore sono leggermente più grandi. Ciò non toglie che siano molto facili da utilizzare. Il loro principale vantaggio è la possibilità di sostituire rapidamente la bobina. Una differenza significativa si riscontra nell'uso del freno durante il recupero. Per questo motivo, alcuni preferiscono i mulinelli con freno anteriore, mentre altri preferiscono i modelli con freno posteriore. La scelta del tipo di meccanismo dipende principalmente dalle preferenze individuali. Entrambe le soluzioni funzionano molto bene per la pesca a fondo.
Come scegliere il mulinello per method feeder adatto
La scelta del mulinello da feeder adatto non è semplice, poiché si differenziano per molti parametri. Durante la scelta, è importante prendere in considerazione parametri come: tipo di freno, rapporto di trasmissione, capacità della bobina, peso e dimensioni. I mulinelli da feeder più versatili hanno un rapporto di trasmissione di 5,1:1 o 5,2:1. Sono i più efficaci e si adattano a diverse condizioni. È anche consigliabile scegliere mulinelli con frizione libera, poiché questo meccanismo consente di regolare dolcemente la forza del freno durante il recupero del pesce. La scelta delle dimensioni della bobina dovrebbe essere determinata dalle condizioni in cui intendi pescare. Le bobine fino a 200 metri sono le più comuni, in quanto si comportano bene nelle acque ferme. Per la pesca nei fiumi e a distanze maggiori, ti consigliamo di optare per mulinelli feeder con bobine di almeno 5000 e con un peso minimo di 400 grammi.
Perché scegliere i nostri mulinelli da feeder
Il nostro negozio offre mulinelli da feeder di varie dimensioni, rapporti di trasmissione e capacità. In questo modo, ogni pescatore può trovare il mulinello adatto alle proprie preferenze e al proprio metodo di pesca. Disponiamo sia di mulinelli per chi inizia l'avventura della pesca, sia di modelli dedicati ai clienti più esigenti. In questa categoria troverai anche mulinelli con frizione libera per il feeder. Sono attrezzature perfette per la pesca di carpe e altri pesci di minori dimensioni.
Tutti i nostri prodotti provengono da produttori rinomati che forniscono da anni attrezzature di alta qualità. Troverai da noi prodotti Daiwa, Robinson, Mikado, Matrix, Mistral o Okuma. Il punto forte delle nostre proposte è la qualità, che garantisce che ogni prodotto sia adatto per l'uso in qualsiasi condizione, anche estrema. Offriamo prodotti a prezzi molto interessanti e, ordinandoli, otterrai una garanzia completa.
Esplora tutti i prodotti disponibili e le relative immagini, e leggi le descrizioni. Se hai domande, scrivici o chiamaci — saremo lieti di aiutarti a scegliere il mulinello da feeder adatto.