Trattiamo i dati personali nel rispetto dei principi previsti dal GDPR, ovvero il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati, di seguito denominato "GDPR"), nonché previsto dalla legge polacca sulla protezione dei dati personali, atti di esecuzione della presente legge e della legge sulla fornitura di servizi elettronici del 18 luglio 2002 (Gazzetta ufficiale del 2002, n. 144, voce 1204, e successive modifiche).

Al fine di rispettare i requisiti di legge, l'Amministratore seleziona e applica misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la protezione dei dati trattati e per proteggere i dati dalla loro divulgazione a persone non autorizzate, nonché dal loro trattamento in violazione della legge applicabile.

Titolare del trattamento dei dati personali

L'amministratore dei dati personali è MFS Sp. z o. o. con sede legale in Wilcza Wola 21, 26-500 Szydłowiec, iscritta nel registro degli imprenditori tenuto dal Tribunale distrettuale della città di Szydłowiec. Divisione commerciale VI di Lublino del registro nazionale dei tribunali con il numero KRS: 0000911907, NIP 799-197-83-99, REGON 389480547 – di seguito denominato l'amministratore.

Quando trattiamo i dati personali, per quale scopo e su quali basi?

Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia, il mancato conferimento dei dati nei casi in cui possa essere necessario per usufruire di uno specifico servizio o concludere uno specifico contratto. Il Titolare raccoglie i dati personali nell'ambito di:

1. Attività del Negozio Online dell'Amministratore:

un. Quali dati: Nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, in alcuni casi anche numero di iscrizione all'azienda e codice fiscale. Nel caso di persone che hanno un account nel negozio, hanno anche un accesso e una cronologia degli ordini.

b. A quale scopo: gestione di un negozio online, incluso il mantenimento di un account separato all'interno del negozio che consenta l'accesso a funzionalità aggiuntive del negozio, ad esempio lo stato e la cronologia degli ordini, e la pubblicazione, la modifica o l'eliminazione dei dati, compresi gli indirizzi di consegna. Condurre vendite attraverso il negozio online di cui sopra per persone con e senza account. Compresi i programmi promozionali dedicati ai titolari di account in negozio.

c. Su quali basi: Attività finalizzate alla conclusione e conclusione di un contratto - Art. 6, par. 1, lett. b) del GDPR)

2. Moduli di contatto sul sito web e altre forme di contatto:

un. Quali dati: nome e indirizzo e-mail - nel caso di un modulo di contatto. Nel caso di contatti telefonici, il numero di telefono.;

b. A quale scopo: Stabilire contatti tramite il sito web della società del titolare del trattamento e altri mezzi di contatto indicati sul sito web.

c. Su quali basi: consenso derivante dal fatto che l'utente ci ha chiesto informazioni su una questione specifica. In alcuni casi, potremmo anche avere un interesse legittimo a rispondere alla tua preoccupazione. (Art. 6, par. 1, lett. a) e f) del GDPR)

3. Evasione degli ordini;

un. Quali dati: Nome, cognome, indirizzo, telefono, telefono, e-mail.

b. A quale scopo: evasione degli ordini (spedizione)

c. Su quale base: Esecuzione del contratto - Art. 6, par. 1, lett. b) del GDPR.

4. Attività di marketing, anche con la partecipazione di partner;

un. Quali dati: nomi, cognomi, indirizzi e-mail, numeri di telefono, cookie nell'ambito del sito web e nell'ambito della fanpage dell'amministratore su Facebook, dati risultanti dalle impostazioni dell'account di un determinato utente.

b. A quale scopo: Promuovere il marchio del negozio, acquisire clienti, condurre attività di marketing

c. Su quale base: consenso ottenuto prima dell'inizio del contatto (art. 6, par. 1, lett. a) del GDPR), in relazione ai soggetti con i quali è già stata intrapresa una collaborazione, anche il legittimo interesse del Titolare del trattamento (art. 6, par. 1, lett. f) del GDPR).

5. Appaltatori di registrazione;

un. Quali dati: Dati identificativi degli appaltatori – nomi, cognomi, nomi, indirizzi, codice fiscale, nonché dati di contatto degli appaltatori e delle persone di contatto da questi indicate.

b. A quale scopo: Stabilire e mantenere rapporti commerciali.

c. Su quale base: nell'ambito delle attività finalizzate alla conclusione di un contratto o all'esecuzione di un determinato contratto, l'art. L'articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del RGPD, per quanto riguarda i contraenti con i quali è già stata intrapresa una collaborazione, anche nell'ambito dell'interesse legittimo consistente nel mantenere la cooperazione Art. 6, par. 1, lett. f) del GDPR.

6. Contratti e documentazione contabile;

Quali dati: Dati identificativi degli imprenditori – nomi, cognomi, nomi, indirizzi, codice fiscale.

A quale scopo: Archiviazione delle transazioni effettuate attraverso tutti i canali di vendita, nonché dei contratti ad essi non direttamente collegati, e adempimento degli obblighi contabili nei loro confronti.

Su quali basi: esecuzione di contratti (art. 6 par. 1 lett. b GDPR), archiviazione ai fini dell'adempimento degli obblighi contabili (art. 6 par. 1 lett. c GDPR) e archiviazione in caso di necessità di perseguire o tutelare pretese (art. 6 par. 1 lett. f RGPD).

7. Reclami:

un. Quali dati: dati contrattuali, nome, indirizzo, telefono, e-mail, dati di reclamo.

b. A quale scopo: Per gestire i reclami presentati dai clienti, sia ai sensi della garanzia che di altri titoli.

c. Su quale base: consenso o esecuzione del contratto o obblighi legali del titolare del trattamento – nell'ambito dei reclami basati su una garanzia e una garanzia, rispettivamente (articolo 6, paragrafo 1, lettera b) e articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del GDPR).

8. Reclutamento di dipendenti e collaboratori.

un. Quali dati: Inclusi nelle candidature e nei CV ricevuti: dati identificativi, dati relativi all'indirizzo, dati relativi al titolo di studio, all'anzianità, alle qualifiche professionali.

b. A quale scopo: reclutamento di dipendenti e collaboratori.

c. Su quale base: Consenso degli interessati - Art. Articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR.

Gli obblighi di informativa per ciascuno dei suddetti settori dell'attività dell'Amministratore sono stati adempiuti, in tutto o in parte, nel corso delle attività relative ai suddetti settori dell'attività dell'Amministratore. In questo documento, queste informazioni saranno presentate in modo aggregato, insieme alle descrizioni di ciascun diritto. Ci auguriamo che questo ti consenta di comprendere meglio cosa facciamo con i tuoi dati e quali diritti sono associati ad essi.

[Trattamento di altri dati]

Fermo restando quanto sopra, se i tuoi dati personali sono trattati dall'Amministratore, nell'ambito di attività che non rientrano nell'elenco di cui sopra, ti indichiamo i motivi per cui ciò può avvenire:

1. Conclusione ed esecuzione del contratto (fornitura di servizi)

2. condurre attività di marketing intraprese dall'Amministratore in modo indipendente o in collaborazione con altre entità

3. vendita di servizi e prodotti offerti dall'Amministratore

4. adempimento degli obblighi derivanti dalle disposizioni di legge incombenti sull'Amministratore

5. Condurre analisi e statistiche

6. Archiviazione.

In tal caso, la base giuridica del trattamento dei dati può essere:

1. Consenso prestato;

2. necessità per l'esecuzione del contratto o per l'adozione di misure su richiesta dell'utente prima della stipula del contratto;

3. necessità per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare;

4. Necessità di adempiere ad un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare.

[Trasferimento dati]

Al fine di soddisfare le richieste dell'utente di fornire varie funzionalità, servizi e materiali attraverso il sito e per rispondere alle domande dell'utente, potremmo condividere le informazioni personali dell'utente con terze parti che svolgono determinate funzioni per nostro conto, come società o individui che: amministrano o gestiscono i nostri siti/siti; analizzare i dati; fornire assistenza clienti, prenotazioni di appuntamenti; sono sponsor o altri soggetti che partecipano o gestiscono le nostre promozioni, o forniscono assistenza di marketing o promozionale. In questa situazione, richiediamo a tali entità di proteggere questi dati in conformità con la presente Informativa.

L'Amministratore si avvale anche di servizi di terze parti, quali:

Google Analytics (per maggiori informazioni, visitare: analytics.google.com)

Facebook (per maggiori informazioni, visitare: www.facebook.com)

PayU (per maggiori informazioni, visitare: www.payu.pl)

Przelewy24 (maggiori informazioni su: www.przelewy24.pl)

I vostri dati saranno trasferiti in un paese terzo (ad es. gli Stati Uniti) in relazione alle vostre attività su FB, ovvero in relazione alla creazione di profili utilizzando Google Analytics.

[Periodo di conservazione dei dati]

La durata del trattamento dei dati personali dipende dallo scopo per il quale i dati vengono trattati. Il periodo di conservazione dei dati personali dell'utente è calcolato in base ai seguenti criteri:

1. disposizioni di legge che possono obbligare l'Amministratore a trattare i dati per un determinato periodo di tempo,

2. Il periodo di prestazione dei servizi

3. il periodo necessario per difendere gli interessi dell'Amministratore, ovvero fino alla scadenza dei termini di prescrizione per le richieste di risarcimento che possono essere avanzate nei confronti dell'Amministratore in relazione a

4. Periodo per il quale è stato concesso il consenso

[I tuoi diritti]

Ci assicuriamo che gli interessati esercitino i seguenti diritti:

revocare il consenso – se i dati sono trattati sulla base del consenso, l'interessato ha il diritto di revocarlo in qualsiasi momento, il che, tuttavia, non pregiudica la liceità del trattamento effettuato prima della revoca del consenso;

informazioni sul trattamento dei dati personali , tra cui, in particolare, l'ambito, le finalità e le basi giuridiche del trattamento, i soggetti a cui sono comunicati e la data prevista per la rimozione dei dati;

ottenere una copia dei dati – su questa base, forniamo una copia dei dati trattati relativi al richiedente e la prima copia dei dati viene fornita gratuitamente, e ogni copia successiva dopo aver fissato un corrispettivo a compensazione dei costi dell'attività;

rettifica – consiste nel rimuovere eventuali incongruenze o errori nei dati personali trattati e nell'integrazione degli stessi se incompleti;

cancellazione dei dati – su questa base, è possibile richiedere la cancellazione dei dati, ma l'effettivo esercizio di questo diritto dipende dalla mancanza di una base effettiva per il loro ulteriore trattamento (se tale base esiste, ne informiamo la persona che ne fa richiesta);

limitazione del trattamento – consistente nel richiedere la cessazione del compimento di una specifica categoria di operazioni sui dati personali, con contestuale ulteriore trattamento dei dati nell'ambito residuo;

opporsi al trattamento dei dati per finalità di marketing o altre finalità di trattamento dei dati – analogo a quello sopra descritto è il diritto di chiedere la cessazione del trattamento dei dati per finalità di marketing (senza giustificazione) e altre finalità conseguenti all'Interesse del Titolare (con giustificazione);

portabilità dei dati – in base alla quale siamo obbligati a fornire all'interessato o a un'altra entità indicata dall'interessato una copia dei suoi dati personali con una struttura che consenta loro di leggerli in altri sistemi informatici, e questo diritto si applica solo ai dati trattati sulla base del consenso e del contratto in modo automatizzato;

reclami – qualora si ritenga che il trattamento dei dati personali violi le disposizioni del GDPR o altre disposizioni in materia di protezione dei dati personali a livello nazionale o internazionale, l'interessato può proporre reclamo all'autorità di controllo competente istituita ai sensi dell'articolo 51 del GDPR, il Presidente dell'Ufficio per la Protezione dei Dati Personali.

Allo stesso tempo, ci riserviamo che per esercitare efficacemente i diritti di cui sopra, al fine di proteggere i diritti delle persone di cui trattiamo i dati, la richiesta deve essere presentata in modo da consentirci di verificarne il mittente. (Ad esempio, se l'utente richiede la cessazione del trattamento dei dati nell'ambito dell'e-mail marketing, se l'unica informazione a noi nota è il suo indirizzo e-mail, la richiesta deve essere effettuata da tale indirizzo.) In caso di dubbi al riguardo, vi chiederemo di fornirci ulteriori informazioni. La corrispondenza relativa al rapporto di fondo viene effettuata tramite canali di comunicazione relativi ai dati personali oggetto del rapporto (telefono, e-mail, indirizzo postale).

Faremo del nostro meglio per rispondere prontamente alla tua richiesta, in ogni caso non oltre 30 giorni. Se non siamo in grado di rispettare questo termine, ti informeremo dei motivi del ritardo e fisseremo un limite di tempo per la gestione della questione.

[Trattamento automatizzato]

I tuoi dati personali saranno trattati in modo automatizzato (anche sotto forma di profilazione), tuttavia, ciò non avrà alcun effetto giuridico su di te né influirà significativamente sulla tua situazione in modo simile.

La profilazione dei dati personali da parte dell'Amministratore consiste nel trattamento dei tuoi dati (anche in modo automatizzato) utilizzandoli per valutare determinate informazioni su di te, in particolare per analizzare o prevedere le tue preferenze e interessi personali. La profilazione ha un impatto sulle informazioni di marketing e sulle offerte che riceverai (offerta su misura per le tue esigenze).

[Utilizzo dei cookie]

1. Il Sito Web non raccoglie automaticamente alcuna informazione, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookie.

2. I "cookie", noti anche come cookie, sono dati informatici, in particolare file di testo, memorizzati sui dispositivi finali degli utenti destinati all'utilizzo di siti web. Questi cookie consentono di riconoscere il dispositivo dell'utente e di visualizzare il sito web di conseguenza, adattandolo alle preferenze individuali dell'utente. I "cookie" di solito contengono il nome del sito web da cui provengono, l'ora in cui vengono memorizzati sul dispositivo finale e un numero univoco.

3. Il gestore del sito web (Amministratore) è un'entità che inserisce cookie sul dispositivo finale del proprio utente e ha accesso ad essi.

4. I cookie sono utilizzati per le seguenti finalità:

adattare il contenuto del Sito Web alle preferenze individuali dell'Utente e ottimizzare l'utilizzo dei siti Web; in particolare, questi file riconoscono il dispositivo dell'utente al fine di visualizzare il sito web in conformità con le preferenze dell'utente;

creare statistiche che aiutino a comprendere le preferenze e il comportamento degli Utenti, il modo in cui utilizzano i siti web, il che consente di migliorarne la struttura e il contenuto;

mantenere la sessione dell'Utente del Sito Web (dopo aver effettuato l'accesso), grazie alla quale l'Utente non deve reinserire il login e la password in ogni sottopagina del Sito Web;

5. Il Sito utilizza due tipi fondamentali di cookie: "di sessione" e "persistenti". I cookie "di sessione" sono file temporanei che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'utente fino alla disconnessione, all'uscita dal sito Web o alla disattivazione del software (browser Web). I cookie "persistenti" vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'utente per il tempo specificato nei parametri dei cookie o fino a quando non vengono cancellati dall'utente.

6. Sul Sito Web vengono utilizzati i seguenti tipi di cookie:

cookie "necessari", che consentono l'utilizzo dei servizi disponibili sul Sito, ad esempio i cookie di autenticazione utilizzati per i servizi che richiedono l'autenticazione sul Sito;

cookie utilizzati per garantire la sicurezza, ad esempio utilizzati per rilevare frodi nel campo dell'autenticazione all'interno del sito Web;

cookie di "performance", che consentono di raccogliere informazioni sulle modalità di utilizzo delle pagine del Sito;

cookie "funzionali", che consentono di "ricordare" le impostazioni selezionate dall'Utente e di personalizzare l'interfaccia Utente, ad esempio in termini di lingua o regione selezionata da cui proviene l'Utente, dimensione del carattere, aspetto del sito web, ecc.;

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