Krętliki è un termine in polacco che si riferisce a una tipologia di pasta, conosciuta in italiano come "trofie". Si tratta di u

Il girella consente di collegare direttamente il filo o la treccia al set o all'amo. È quindi essenziale per creare un set professionale per il feeder. Elimina il rischio di grovigli e consente al terminale con esca o esca di muoversi liberamente. È possibile assemblare un set senza girella, ma apparirà in modo non naturale e, cosa peggiore, sarà soggetto a grovigli.

Come usare le girelle

L'uso principale della girella è evitare che il filo si attorcigli. Grazie a questi piccoli accessori, eviterai problemi legati allo svolgimento e al taglio dei fili. Questo è particolarmente importante durante la pesca di grossi pesci predatori o di grandi carpe e amur.

Anche se la girella ha una costruzione semplice, garantisce una connessione molto forte e stabile, ideale per la pesca con il feeder. Naturalmente, più forte è l'attrezzatura, più grande dovrebbe essere la girella. Se vuoi catturare un grosso pesce, scegli non solo un filo rinforzato, ma anche una girella della giusta dimensione. Altrimenti, l'attrezzatura non reggerà il carico. È altrettanto importante considerare il peso dell'esca. In questo modo puoi adattare perfettamente la canna da pesca.

Girelle da pesca di alta qualità nel nostro negozio

Il filo attorcigliato è un problema comune durante la pesca con il feeder e le girelle che offriamo aiutano a prevenirlo. I prodotti disponibili nel nostro negozio online hanno diverse spessori. Le dimensioni più popolari sono 10, 12 e 14. Scegliendo gli accessori per il tuo set feeder, è utile avere a portata di mano diverse girelle per adattarsi alle condizioni dell'acqua.

Siamo sicuri che nel nostro negozio troverai girelle professionali a prezzi interessanti. Se hai domande sui nostri prodotti, scrivi o chiamaci.

Product added to wishlist