-
Assortimento
Attrezzatura da pesca.
- Pesi
- Bastoncini per misurare.
- Forbici / Tronchesi
- Falcia
- Spingitore
- Aghi / Trapani
- Non riesco a tradurre la parola "Proce" in italiano poiché non ha un significato chiaro. Puoi fornire maggiori contesto o inform
- Fustellatrici
- Apribraccia
- Questo testo non ha un significato chiaro in polacco. Potresti fornire ulteriori contesto o informazioni per poterlo tradurre co
- Per i principianti
- Zona del marchio
- Buoni
- Sconti
- Saldi
- Novità
- Blog
Esca Feeder Betaine 250ml
La betaina è uno stimolante dell'alimentazione per molte specie di pesci, tra cui la carpa. Aumenta l'effetto degli aminoacidi sui recettori dei pesci. In parole povere, l'aggiunta di Betaina a un pellet o a una miscela che contiene aminoacidi (la cosiddetta farina di pesce) fa sì che i pesci li localizzino (percepiscano) meglio.
La concentrazione nel pellet o nella miscela è estremamente importante, poiché una quantità eccessiva di betaina non garantisce una maggiore efficacia.
Si scioglie molto bene in acqua.
Istruzioni per l'uso: la Betaine Feeder Bait è stata preparata in modo tale che l'aggiunta di una piccola quantità è sufficiente per attirare e trattenere correttamente i pesci nel campo di pesca. Si consiglia di utilizzare 50 ml per 1 kg di miscela secca o pellet.