Canne da pesca / cime.

Canne Feeder/Method Feeder sono canne da pesca progettate per la pesca a fondo, dove il segnale viene dato da una cima delicata e sensibile che può essere adattata alle condizioni di pesca. La canna Feeder di solito include 2 o 3 cime intercambiabili di diversa rigidità e sensibilità.

Effettive canne feeder con cima vibrante

La pesca in fondo è un metodo molto popolare. Per gli amanti di questo tipo di pesca, le canne feeder sono un equipaggiamento essenziale. Sebbene l'uso di una cima speciale come segnalatore sia molto diffuso, non è l'unica opzione. Il segnale del morso in questo metodo può essere anche supportato da segnalatori meccanici ed elettronici. Le canne feeder consentono di pescare in modo molto efficace diverse specie di pesci. Utilizzando questo metodo e attrezzature da pesca, è possibile catturare pesci che si nutrono tranquillamente, come carpe, tinche, carassi e lasche. Le canne feeder possono essere scelte anche dai pescatori che cacciano predatori, se usano come esca un pesce morto o una fetta.

Come scegliere la giusta canna e il peso da lancio per il metodo feeder

Le canne feeder disponibili nel nostro negozio sono attrezzature di alta qualità con caratteristiche diverse. Hanno una lunghezza compresa tra 2,4 m e 3,9 m. Un parametro importante è anche il peso di lancio. Di solito una canna feeder ha un peso di lancio compreso tra 50 e 200 grammi, con 100 g come opzione popolare. Questo permette ai pescatori di adattare l'attrezzatura alla tattica scelta per il luogo di pesca.

Nella scelta della lunghezza della canna per il metodo, un aspetto chiave da considerare è la distanza. Le canne feeder con una lunghezza fino a 3,5 m sono ideali per la pesca a una distanza di circa 50-60 m. Le canne più lunghe consentono invece una pesca molto precisa da distanze maggiori. Anche il peso di lancio è correlato alla distanza di pesca pianificata dal pescatore. Le canne con un peso di lancio fino a 70 g consentono lanci molto precisi a distanze ravvicinate. Per la pesca a distanze maggiori, è necessario utilizzare canne feeder con un peso di lancio maggiore, che hanno anche una cima rigida. Questo è importante poiché l'uso di una canna troppo delicata per i lanci lontani potrebbe causarne la rottura.

Un altro parametro importante è la curva di flessione. Le canne molto morbide sono adatte per la pesca di pesci di piccole dimensioni. Tirare pesci più grandi con una canna del genere può essere una sfida. Modelli troppo rigidi non sono la scelta migliore perché non garantiscono un'adeguata ammortizzazione, il che potrebbe danneggiare la bocca del pesce. Nel nostro negozio troverai canne progressive, considerate dagli esperti come la soluzione ottimale. Garantiscono potenza durante il recupero e la giusta elasticità.

Ordina le canne feeder nel nostro negozio di articoli da pesca

Nel nostro negozio troverai canne di alta qualità per il metodo, con diverse caratteristiche. Puoi ordinare il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze. Le nostre canne feeder sono dotate di 2 o 3 cime intercambiabili che garantiscono una segnalazione precisa anche dei morsi più delicati. Offriamo solo canne di produttori affidabili come Daiwa, Preston, Mikado, Robinson, Mistral, Tubertini e molti altri. Le canne per il metodo che troverai nel nostro negozio sono facili da trasportare grazie alla loro capacità di smontaggio.
Esplora tutti i prodotti disponibili e le loro immagini, e leggi le descrizioni. Se hai domande, scrivici o chiamaci: saremo lieti di aiutarti a scegliere le giuste canne feeder.

Filters (268 products)
Active filters

Categories

Reset this group

Price

0,00 € - 420,00 €

Prices drop

Numero di sezioni

Product added to wishlist